Un semplice limone da mettere nel portaoggetti della tua auto: il motivo? Provaci e vedrai che questo trucco geniale ti semplificherà la vita
Conosciamo tutti le incredibile proprietà del limone, un agrume che non può proprio mancare in casa per insaporire e profumare i nostri piatti. Per non parlare, poi, dei tanti usi casalinghi che possiamo farci, a partire dalle pulizie domestiche a utilizzarlo come alleato contro insetti e simili. Si tratta di uno di quegli ingredienti naturali che sono così versatili e apprezzati che rende impossibile farne a meno. E se ti consigliassimo di metterne uno nel portaoggetti dell’auto? Scommettiamo che non ci hai mai pensato ma ti semplificherà la vita!
Un trucco vecchio stile, un rimedio “della nonna” che di sicuro potrà tornarti utile e darti una mano preziosa. Andiamo subito a scoprire in che modo: a cosa potrà mai servire in macchina? Di sicuro ti lasceremo a bocca aperta!
L’auto è uno dei nostri mezzi di trasporto preferiti, ammettiamolo. Sebbene talvolta ci comporti spese da non sottovalutare, come assicurazione e carburante, e ci costringa a restarcene imbottigliati nel traffico. D’altro canto, però, ci garantisce anche un autonomia di spostamento e tempo che non possiamo assicurarci con i mezzi pubblici. Per questo, che si tratti di andare al lavoro o spostarci per una vacanza, spesso tendiamo a preferire la comodità del nostro veicolo. E proprio di lunghe tratte vogliamo parlare oggi in relazione al limone. Preparatevi a restare a bocca aperta.
Quanti di noi soffrono il mal d’auto? Si tratta di un problema comune, da non sottovalutare. Basti pensare ad alcuni dei sintomi, come nausea, vomito, sudori freddi. Non è certo piacevole ritrovarsi con lo stomaco sotto sopra nel bel mezzo di un viaggio che sappiamo durerà diverse ore. E qui, a questo punto, entra in gioco il limone. Dovete sapere che si tratta di un ottimo rimedio naturale per alleviare e contrastare i sintomi di questo fastidioso problema.
Tenerne uno sempre nel portaoggetti dell’auto vi permetterà di prenderlo e annusarne la fragranza, inconfondibile e intensa, che vi darà un po’ di sollievo. Alcuni, pare, trovano giovamento anche nel “assaggiare” un po’ di succo, che col suo sapore aspro dovrebbe dare una mano contro la nausea. Geniale, no?
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…