Cosa, nella tua vita, ti sta facendo male o ti sta tappando le ali? Scegli un fungo e scopri da cosa dovresti allontanarti per rinascere.
Capita a tutti di affrontare dei momenti “no”, durante i quali ci sembra che tutto vada storto e non ne combiniamo una giusta. Si tratta, generalmente, di fasi passeggere associate a periodi particolarmente stressanti e carichi di impegni, che ci succhiano tempo ed energia. Altre volte, però, non ci rendiamo conto che c’è qualcosa, un motivo, una causa, alla base di questa sensazione di infelicità e insoddisfazione che ci portiamo dietro. Scegli un fungo e scopri cosa ti sta tappando le ali nella vita.
Talvolta non ci accorgiamo che alcuni legami, alcune scelte, invece di essere fonte di felicità, sostegno e soddisfazione, diventano il motivo per il quale non riusciamo a sentirci appagati, compresi, amati. Fai il test e scopri cosa potrebbe aiutarti a rinascere.
Se abbiamo notato che questo periodo no è iniziato in concomitanza con un evento particolare, magari con l’ingresso nella nostra vita di una specifica persona o con un cambio di tipo lavorativo o simili, allora forse c’è qualcosa di cui non ci siamo accorti ma che è il momento di portare alla luce. Il fungo che hai scelto può darti una mano a capire di che si tratta.
Fungo numero 1. Chi ha scelto questa tipologia probabilmente nell’ultimo periodo sta vivendo un momento di isolamento. Non ti senti compreso e sostenuto a dovere, ti sei accorto che le persone da cui ti aspetti una mano tesa non ci sono nel momento del bisogno. Forse è giunta l’ora di liberarsi di qualche amicizia che, in fin dei conti, non era tale e per la quale solo tu hai speso tante energie.
Fungo numero 2. Se è questo il disegno che ti ha colpito, sono i tuoi sentimenti a parlare. Sei alla ricerca dell’amore e, per questo, spesso ti lasci coinvolgere e ti butti a capofitto nelle relazioni, nonostante tu sappia di non avere davanti la persona giusta. In questo modo, però, ti ritrovi a soffrire poiché non riesci a trovare ciò che stai cercando nel partner.
Fungo numero 3. Questo disegno rispecchia una persona dedita anima e corpo al lavoro. Sei ammirevole per l’impegno e la costanza che metti in ciò che fai, ma attento a non dimenticare tutto il resto. Se ti senti stressato ed esausto, non c’è niente di male nel fare un passo indietro e concederti un po’ di riposo. A lungo andare, infatti, rischi di perdere qualcosa di altrettanto bello, importante e appagante perché sei troppo focalizzato sul lavoro.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…