Quando hai poco tempo ma vuoi preparare una cenetta con i fiocchi la soluzione ideale può essere una gustosa frittata. Approfitta delle verdure di stagione per creare un piatto sfizioso e colorato, ricco di gusto. Ecco la ricetta che devi assolutamente provare!
Una buona frittata piace sempre a tutti e ti consente di portare in tavola un piatto gustoso e ottimo sia se lo servi come secondo piatto sia come antipasto ricco e stuzzicante. Per sfruttare al massimo la grande varietà di verdure che la primavera ci mette a disposizione abbiamo scelto per te una ricetta salvacena davvero straordinaria, che puoi preparare oggi stesso.
Non solo è facile, ma questa ricetta della frittata di asparagi è anche molto veloce ed sfiziosa. Quello che ti serve sono pochi ingredienti, le classiche uova, ovviamente, e poi degli asparagi freschi (in mancanza puoi usare anche quelli surgelati) e del formaggio grattugiato. Scegli il tuo preferito, se ami i gusti delicati va bene il Grana Padano, se vuoi un sapore ben sapido puoi optare per dell’ottimo Parmigiano Reggiano stagionato, mentre se ti piacciono i sapori forti puoi scegliere del pecorino, magari toscano oppure sardo.
Ed ora scopri come fare la ricetta della frittata agli asparagi con i nostri consigli! Puoi gustarla calda o fredda, anche come pranzo al sacco in occasione di gite o pic nic al mare o in montagna. Le dosi di questa ricetta possono andare bene per 4 persone.
Questa frittata primaverile è ottima anche fredda, la puoi servire tagliata a cubetti per un aperitivo vegetariano sfizioso.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…