Per gustare degli sfiziosi involtini di melanzane non serve per forza accendere il forno. Infatti ti suggeriamo una ricetta davvero molto facile per fare dei deliziosi rotolini in padella in pochi minuti.
A volte non si ha voglia di accendere il forno, ma non è affatto necessario per cucinare qualche piatto gustoso da leccarsi i baffi. Infatti, per dimostrarti che questo è possibile abbiamo scelto una ricetta facile e veloce degli involtini di melanzane in padella, una pietanza deliziosa che renderà speciali i tuoi antipasti e completerà il tuo menu con un tocco di bontà in più.
Hai a disposizione poco tempo per cucinare e oggi vuoi gustare lo stesso qualcosa di sfizioso? Non ti devi preoccupare perché questi involtini sono pronti in pochi minuti. Vedrai, con poco sforzo potrai servire in tavola questi deliziosi involtini di melanzane in padella che saranno ottimi sia come antipasto saporito che come secondo piatto stuzzicante.
Noi ti suggeriamo di farcire gli involtini con un classico ripieno di prosciutto e formaggio, ma tu puoi lasciare andare la fantasia e scegliere altri tipi di farciture, come ricotta e salame, ad esempio.
Ecco gli ingredienti e la preparazione di questa ricetta, seguila passo dopo passo e goditi il risultato!
E se vuoi una ricetta ancora più veloce puoi farla anche in bianco, senza sugo.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…