Sai veramente tutto su Benedetta Rossi? Ecco i segreti sulla celebre cuoca

I segreti in cucina di Benedetta Rossi sono moltissimi, ma sai veramente tutto sulla celebre cuoca italiana? Andiamo a vedere i misteri più nascosti!

Benedetta Rossi è nota per la sua cucina semplice, genuina e fatta in casa, che spesso include ingredienti a km zero, e per la sua capacità di rendere accessibili anche ai principianti le tecniche culinarie.

Benedetta Rossi in cucina
Tutti i segreti di Benedetta Rossi (chesuccede.it)

La sua popolarità è cresciuta anche all’estero, dove ha raggiunto un pubblico internazionale grazie alla disponibilità dei suoi programmi su piattaforme di streaming come Netflix. Ma sai veramente tutti i metodi della famosa cuoca italiana?

Benedetta Rossi e i segreti oltre la cucina

In questo articolo vi andremo a far vedere tre cose che danno fastidio a Benedetta Rossi appena sveglia. In assoluto, la cosa che odia di più, è quando il marito le tocca i capelli appena sveglia. Al secondo posto, invece, quando le toccano i piedi sotto le coperte. Al terzo posto, infine, il marito vuole essere affettuoso e le da tantissimi baci. La nota cuoca italiana, inoltre, non ama sentire la propria voce nei video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La vita di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha iniziato la sua carriera come food blogger, condividendo le sue ricette e video tutorial sulla cucina su internet. Nel 2012, ha vinto il concorso “La cucina delle mie radici” organizzato dalla rivista “Sale & Pepe“, che le ha permesso di pubblicare il suo primo libro di cucina.

Nel 2013, ha iniziato a condurre il programma televisivo “Fatto in casa per voi” su Real Time, in cui condivide le sue ricette e consigli per la cucina casalinga. Il programma è diventato molto popolare in Italia e ha anche vinto il premio “Best Cooking Show” agli Italian Television Awards nel 2016.

Nel corso degli anni, Benedetta ha anche pubblicato diversi libri di cucina, tra cui “Fatto in casa da Benedetta“, “La cucina di Benedetta” e “La cucina di casa mia“, che hanno riscosso un grande successo di vendite. Nel 2020 ha anche aperto il suo primo ristorante a Firenze, chiamato “Fatto in casa da Benedetta“.

In generale Benedetta Rossi è diventata un’icona della cucina italiana, con una grande popolarità e un seguito fedele di fan, sia in Italia che all’estero. La sua cucina semplice, genuina e fatta in casa continua ad ispirare le persone a divertirsi in cucina e a condividere i loro pasti con le persone che amano.

Gestione cookie