Dopo la morte di Manuel Achille Vallicella, un noto programma televisivo ha deciso di rendere omaggio al ragazzo.
Pochi giorni fa, infatti, il giovane è scomparso a soli 35 anni e la notizia ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo.
Secondo alcune fonti vicine al ragazzo, il tatuatore si sarebbe tolto la vita al culmine di un lungo periodo di depressione, iniziato nel 2019 con la scomparsa di sua madre.
Il programma tv rende omaggio a Manuel Vallicella
Sul finire della puntata del 21 settembre, il programma Uomini e Donne di Maria de Filippi ha voluto rendere omaggio a Manuel Vallicella con una breve clip d’addio. Nel video scorrono immagini che ripercorrono la storia del ragazzo all’interno di Uomini e Donne. Un filmato breve ma toccante, anche grazie alla scelta del brano usato come sottofondo musicale, ossia “Il destino di chi visse per amare” di Tiziano Ferro.
Il passaggio scelto sembra scritto appositamente per Manuel, come ha fatto notare qualcuno sui social: “Da un sogno sigillato in una lacrima, ai tatuaggi come scudo sulle vene per non scordare mai. Piangi quanto vuoi tanto io di te ricorderò il sorriso, e mi dispiace dirlo ma il destino ci ha tradito“.
Manuel aveva partecipato al programma di Canale 5, prima come corteggiatore di Ludovica Valli, e poi nelle vesti di tronista. Nelle scorse ore, sono stati in tantissimi a volerlo salutare attraverso i social.
“Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci“. Queste sono le parole proprio della Valli.
Anche Gianni Sperti si è unito al cordoglio generale con queste parole: “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene“.
L’addio di Raffaella Mennoia, infine, è stato davvero toccante e queste sono le sue parole per salutare per l’ultima volta Manuel: “Sono ore che scrivo e poi cancello… e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano… provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere… allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare… la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel. Riposa in Pace“.