Fidanzati fanno il test del DNA, quello che scoprono distrugge il loro rapporto

Una coppia era fidanzata da sei anni ed era già impegnata a pianificare il futuro insieme quando ha deciso di fare un test del DNA per conoscere e approfondire ogni dettaglio sulle loro famiglie.

A quel punto è arrivata la doccia gelata, una notizia che non avrebbero mai pensato essere possibile: hanno scoperto di essere fratello e sorella. Questa storia incredibile è diventata famosa in tutto il mondo poiché la ragazza ha raccontato tutto su offmychest ed ha richiesto anche l’intervento di uno psicologo.

test dna
Foto Canva

Un duro colpo per tutti e due che erano orfani e non avrebbero mai immaginato che questo potesse accadere.

Fidanzati non sapevano di essere fratello e sorella

Il racconto della storia, condivisa sul sito, inizia con “Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32. Nella maggior parte del tempo lo chiamerà il mio ragazzo. Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava”.

coppia
Foto Canva

“Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente. Siamo stati attratti l’uno dall’altro fin da subito. Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da 6 anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sesso, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie” ha raccontato la ragazza.

Poi è arrivata l’idea di fare il test del DNA per conoscere le loro origini e quindi i risultati: sono fratello e sorella. Ovviamente una notizia unica per la coppia che sta affrontando ora un percorso anche per elaborare il tutto. La speranza è che abbiano commesso un errore, quindi hanno scelto di procedere con un’altra analisi in un altro centro per poter determinare veramente se sono fratello e sorella.

La vicenda intanto ha preso una piega surreale, i due sono geneticamente parenti ma di fatto non sono cresciuti insieme e soprattutto questo interferirà con l’essere una coppia. Al momento i sogni di entrambi sono stati sgretolati e stanno cercando a fatica di trovare la forza di andare avanti.

Gestione cookie