Uno studente universitario è scomparso a Roma pochi giorni ed ora fra i conoscenti sale la paura.
Un giovane universitario è scomparso circa una settimana fa a Roma e gli amici vogliono ritrovarlo al più presto.
Il ragazzo di 32 anni studia ingegneria all’università La Sapienza di Roma ma gli amici non lo vedono ormai da una settimana.
Lo studente scomparso a Roma
Behzad Shiran, cittadino iraniano, è uscito dalla sua abitazione nella zona di Villa Gordiani lo scorso 2 di settembre a bordo del suo monopattino. Con uno zaino in spalla e un cellulare in tasca, il ragazzo è scomparso nel nulla da ormai 7 giorni.
La scomparsa del giovane è stata denunciata nella giornata del 3 settembre al commissariato Celio di polizia ed i vigili del fuoco hanno attivato immediatamente la macchina dei soccorsi. Dopo aver perlustrato la zona intorno al Tevere, i vigili del fuoco hanno trovato uno zaino con dentro gli effetti personali dello studente, ma di lui e del suo monopattino giallo sono sparite le tracce.
Behzad vive a Roma con un altro studente e, proprio in questi giorni, ricade l’anniversario della perdita della madre, scomparsa un anno fa. Con il telefono cellulare spento dal 2 settembre, a lanciare un appello sono stati gli amici del ragazzo.
“E’ uscito di casa intorno alle 12:00 di venerdì scorso con il suo monopattino Ducati ed uno zaino. Da allora però non riusciamo a parlarci, il telefono cellulare risulta purtroppo spento. Hanno trovato i suoi effetti personali sull’argine del Tevere. Ci auguriamo tutti quanti di poterlo rivedere presto“. Queste sono le parole di San Bagheri, connazionale di Behzad residente nella Capitale.
L’appello è stato rilanciato anche sui social e dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
“È scomparso il nostro amico Iraniano Behzad Shiran, 32 anni, studente di Sapienza, residente a Roma. È uscito da casa il 02.09.2022 verso le 13 con un monopattino giallo marca Ducati, uno zaino nero, una maglietta nera e jeans blu. Se avete qualsiasi informazione si prega di contattare a questi numeri: 3202647226 – 3802808570 – 3203541116“. Queste sono le parole scritte su facebook da Roya Shahrabi.
Behzad è alto 1,80, occhi verdi e capelli castani. Dopo la denuncia di scomparsa ed il rinvenimento del suo zaino, sull’argine del Tevere all’altezza del ponte dell’Industria, (il cosiddetto Ponte di Ferro) i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno cominciato le ricerche del giovane ragazzo nel tratto di fiume che collega la zona di Marconi ad Ostiense.