Antonella Elia pronta alle nozze con il suo compagno Pietro delle piane: i dettagli e le curiosità della vicenda
Negli anni Novanta si è fatta conoscere per la sua bellezza e per il suo essere frizzante e genuina facendosi spazio nel mondo della televisione italiana in qualità di valletta affiancando i migliori conduttori della storia della tv come Alberto Castagna, Mike Bongiorno e Corrado. Tutti la ricordano in alcuni programmi che hanno fatto la storia della comunicazione televisiva come a Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna partecipando, di recente al Grande Fratello Vip e al reality L’Isola dei famosi: stiamo parlando di Antonella Elia.
Ella si trasferisce a Roma dopo la maturità classica per intraprendere la carriera teatrale esordendo in televisione nel 1990 al fianco dei maestro dei maestri della conduzione Corrado nello storico varietà da lui ideato e condotto La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, nelle edizioni 1991, 1993 e 1994 raggiungendo un livello abbastanza elevato in termini di professionalità. A regalarle la fama e la notorietà, però, è stato il programma Non è la Rai ideato da Gianni Boncompagni.
Inoltre ha anche affiancato altre personalità del mondo della conduzione come Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo. Successivamente presenta insieme a Luca Barbareschi il programma Questo è amore, ballando e cantando l’omonima sigla.
Ha raggiunto livelli massimi di notorietà grazie all’affiancare i maestri della conduzione anche se su Alberto Castagna non ha espresso delle parole positive affermando: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
Ella è legata a Pietro delle Piane e il loro amore ha cambiato in meglio la vita della showgirl. per lei c’è stata una bellissima notizia.
Antonella Elia e Pietro delle Piane sono legati sentimentalmente da un amore profondo e sincero e durante un’intervista di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto hanno fatto un annuncio importante che ha lasciato senza parole il popolo del web.
La coppia ha rivelato che presto ci sarà il loro matrimonio e ad annunciarlo è stato proprio Pietro affermando: “Le ho fatto due proposte di nozze, una dopo 6 mesi che la conoscevo e un’altra il 1° novembre di quest’anno, giorno del suo compleanno, con il ‘brillocco’ assieme. Lei ha detto di sì”.
La data delle nozze non è ancora fissata ma Delle Piane fa sapere che potrebbe essere nel 2022, mentre Antonella è frenata affermando di avere paura di diventare moglie.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…