Prende forma il Festival di Sanremo 2022 e si inizia già a parlare di chi affiancherà Amadeus nel ruolo di co-conduttore al Teatro Ariston: l’indiscrezione è clamorosa, ecco chi dovrebbe essere.
La settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana si terrà dall’1 febbraio al 5 febbraio 2022, come sempre in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo e in onda su Rai 1, Rai Play e Rai Radio 2. Per il terzo anno consecutivo sarà ancora Amadeus il direttore artistico e presentatore, ma non è ancora chiaro chi lo affiancherà.
Nel frattempo sono già stati annunciati i nomi degli artisti in gara. A Sanremo 2022 ci saranno innanzitutto i primi tre classificati di Sanremo Giovani, il concorso canoro per giovani promesse musicali che si è tenuto nel dicembre 2021: i tre vincitori sono Yuman, Matteo Romano e Tananai. A loro si aggiungono 22 artisti della categoria “Big“, per un totale di venticinque concorrenti.
I cantanti famosi scelti per Sanremo 2022 sono i seguenti: Achille Lauro, AKA 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro, Gianni Morandi, Giovanni Truppi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Massimo Ranieri, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Sangiovanni.
Tutto pronto, dunque. Manca solo una cosa: il nome di chi affiancherà Amadeus nel ruolo di co-conduttore del Festival. Pare infatti che quest’anno non ci sarà Fiorello, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali in tal senso. L’ospite co-conduttore potrebbe cambiare di serata in serata, ma adesso è spuntato il primo nome.
A rilanciare questa clamorosa indiscrezione è la rivista settimanale “Chi”: potrebbe essere Tommaso Paradiso il co-conduttore di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, almeno per una serata. Classe 1983, Tommaso Paradiso è un cantante di 38 anni d’età, diventato famoso in tutta Italia come frontman del gruppo “Thegiornalisti” prima di avviare la sua carriera da solista.
Pare che Amadeus abbia provato a strappare un sì dal cantante per averlo tra i cantanti in gara, ma che alla fine non se ne sia fatto niente. Il conduttore di Sanremo allora avrebbe rilanciato la proposta offrendogli un ruolo da co-conduttore e adesso si aspetta solo che l’indiscrezione venga ufficializzata.
L’anno scorso, oltre a Fiorello, Amadeus aveva ospitato un parterre di donne composto da Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, Barbara Palombelli e Beatrice Venezi. Quest’anno, invece, la prima scelta sembra essere ricaduta su un uomo: Tommaso Paradiso accetterà la proposta? Lo scopriremo molto presto.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…