Patrizia Pellegrino, una dei concorrenti eliminati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, ha raccontato la scoperta del suo tumore
La permanenza della Pellegrino all’interno della casa più spiata d’Italia è stata davvero breve, a causa di un’eliminazione precoce arrivata a distanza di soltanto un paio di settimane dal suo ingresso nella celebre porta rossa di Cinecittà.
Tra le new entry del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata infatti la prima ad abbandonare il gioco. Patrizia purtroppo è partita con il piede sbagliato fin da subito, andandosi a scontrare con alcuni “vipponi” dei quali nella clip di presentazione non aveva parlato molto bene.
I suoi compagni di avventura non le hanno perdonato certe parole, motivo per cui l’hanno spedita immediatamente in nomination, dalla quale è uscita sconfitta. Tuttavia l’attrice ha avuto tempo di raccontare alcuni aneddoti della sua vita, caratterizzata da diversi episodi dolorosi che hanno stravolto l’esistenza della cinquantanovenne nata in Campania.
Leggi qui -> “Mi è piombata addosso all’improvviso”: la confessione sulla malattia di Alfonso Signorini
Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa
Patrizia Pellegrino e la scoperta del cancro
Anche lei è stata tra i personaggi invitati a prendere parte al salotto televisivo di “Verissimo” durante questo weekend. Insieme alla presentatrice del programma, la bravissima Silvia Toffanin, Patrizia si è lasciata andare ad un racconto dai contenuti drammatici.
“Ho cominciato a perdere sangue, ho scoperto di avere un tumore al rene sinistro”, ha confessato la Pellegrino alla padrona di casa, la quale è rimasta in silenzio religioso nell’ascolto del discorso della sua ospite di giornata. La scoperta è stata estremamente dolorosa per l’attrice di Torre Annunziata, che successivamente ha continuato spiegando il proseguimento della triste vicenda.
“Fortunatamente il tumore era allo stadio uno, quello meno complicato, e non ho avuto bisogno di terapie. E’ stato difficile lo stesso, ma anche questa volta ho incontrato un altro angelo, il professore che mi ha operato, è stato come avere vicino mio padre”, queste sono state le parole con cui Patrizia ha voluto ringraziare il dottore che, a tutti gli effetti, le ha salvato la vita.
Adesso tuttavia, l’ex gieffina è costretta a vivere con un solo rene, anche se tale mancanza non le provoca dei problemi insormontabili, come sottolineato dalla stessa nella parte conclusiva dell’intervista: “Posso vivere normalmente anche con un rene solo, sono qui che ballo ancora, vivo e sono felice di cantare e vivere come non mai”.