La vita di Caterina Balivo è tutta rosa e fiori? In realtà non è così ed è la conduttrice campana a rivelare i problemi e la crisi che ha vissuto di recente con il marito.
Caterina Balivo è una conduttrice televisiva di Napoli classe 1980. Nel 1999 arriva terza a Miss Italia ed esordisce come valletta in Scommettiamo che..? continuando la sua collaborazione con la Rai come inviata de I Raccomandati e di Miss Italia. Finalmente arriva alla conduzione nel 2003 con Unomattina Estate Weekend e poi, per due anni, con Unomattina.
Dal 2005 al 2017 è al timone di Telethon fino ad arrivare ad allietare i pomeriggi dei telespettatori con Detto Fatto. Nel 2021 è tra i giudici de Il cantante mascherato. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 è sposata con Guido Maria Brera che l’ha resa madre di Guido Alberto (2012) e di Cora (2017).
Caterina Balivo è stata ospite a Verissimo dove ha parlato a cuore aperto di vari argomenti, uno tra tutti la crisi vissuta negli ultimi mesi con il marito Guido Maria Brera. I due sono sposati da sette anni ed hanno due figli eppure non tutto è sempre andato per il verso giusto, nonostante siano visti dal pubblico come la famiglia perfetta.
Gli stessi autori di Verissimo hanno voluto descriverli così e la Balivo ha voluto far chiarezza: “Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo, ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme”. Proseguendo poi: “Ci sono giorni in cui dico che preferisco stare sola”.
Parole che nessuno si aspettava, neanche Silvia Toffanin soprattutto quando ha affermato che: “Certi giorni ho detto basta. Erano momenti in cui tu fai fatica a raccontarti come noi, ma ti racconti come tu”. Tuttavia poi ha riflettuto sulla cosa ed ha deciso di andare avanti e non rivolgersi a nessun avvocato.
I primi problemi sono nati dopo la pandemia e durante il lockdown. Momenti difficili per tutti noi ed anche per i personaggi famosi. Proprio in quel momento è nata una sorta di lontananza tra Caterina Balivo ed il marito, soprattutto quando poi si è iniziati a tornare alla normalità.
La conduttrice campana racconta che: “Io avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima”.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…