Nuova gatta da pelare per il principe William, il quale a causa di alcune sue esternazioni è finito al centro di una bufera mediatica
Le vicende legate alla cosiddetta Royal Family, vale a dire la famiglia Reale britannica, da sempre creano curiosità nei confronti della gente. In molti infatti seguono con attenzione la vita e le questioni che riguardano i membri della casata Windsor, la quale negli ultimi tempi è stata bersagliata in particolar modo da una serie di polemiche.
Innanzitutto le condizioni di salute del Sovrano del Regno Unito continuano a preoccupare il popolo. La Regina Elisabetta non sta attraversando un bel periodo, avendo dovuto rinunciare anche alla sua partecipazione in occasione di alcune ricorrenze a cui teneva molto.
Purtroppo però, questa non è l’unica problematica che sta attanagliando la Corona. Se della “Megxit” se ne è già parlato in abbondanza, nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso che come protagonista ha il Principe William, primogenito di Carlo e della compianta lady Diana.
Leggi qui -> Kate Middleton tuona contro Harry e Meghan. A far discutere è la piccola Lilibet
Leggi qui -> Harry e Carlo pace fatta? La Royal Family tra amore ed odio
Mentre il rapporto con suo fratello Harry appare ormai deteriorato, a causa della sua uscita dalla Royal Family insieme a Meghan Markle, adesso per William si è venuto a creare un nuovo grattacapo da risolvere al più presto.
Durante il corso di una cerimonia a cui ha presenziato, il futuro erede al trono britannico si è lasciato sfuggire un’affermazione che l’ha messo nei guai. Parlando del problema della crescita demografica in Africa, il marito di Kate Middleton ha dichiarato: “La crescente pressione sulla fauna selvatica e sugli spazi selvaggi africani a causa della popolazione umana rappresenta una sfida enorme per gli ambientalisti e dunque un grande ostacolo”.
Queste parole però, non sono affatto piaciute ad una scrittrice originaria del Camerun, il cui nome corrisponde a quello di Eliza Anyangwe. Quest’ultima ha accusato il principe di ipocrisia, al punto da pubblicare un duro sfogo sul suo account Twitter: “Se nonostante anni di discussioni sulla conservazione, il principe William non ha considerato che la sua preoccupazione per la fauna selvatica africana potrebbe stigmatizzare le donne africane, forse ora è il momento di farlo”.
Quella dell’appena citata scrittrice tuttavia, potrebbe essere soltanto la prima di molte critiche che rischia di incassare il figlio di Carlo e Diana. Il trentanovenne britannico, con ogni probabilità, adesso dovrà correre ai ripari. Una delle ipotesi che si è ventilata è quella di un’intervista in cui avrebbe la possibilità di correggere il tiro delle sue esternazioni, in modo da placare il terremoto che sta per scoppiare.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…