La nota conduttrice televisiva è apparsa in uno stato in cui nessuno l’aveva mai vista prima. Andiamo a svelare insieme il motivo
Bianca Guaccero è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, ovvero quando all’età di sedici anni ha preso parte alle riprese del programma condotto all’epoca da Enrico Papi e da Pamela Prati intitolato “Sotto a chi tocca”.
Circa tre stagioni più tardi ha debuttato sul grande schermo, recitando un ruolo all’interno del film diretto dal regista e produttore italiano Fabio Segatori “Terra bruciata”. Nel corso della sua carriera ha partecipato sia ad alcuni film cinematografici che a diverse serie televisive. Tra le più recenti possiamo menzionare “Sotto copertura” e “Fino all’ultimo battito”, andata in onda sui canali Rai proprio quest’anno dal 23 settembre al 28 ottobre.
Nel periodo che va dal 2016 al 2018 ha lavorato in alcuni programmi a sfondo musicale, come “Battiti Live”, “60 Zecchini” e “Festival Show”. Dopo quest’ultima esperienza, a Bianca è stato affidato il timone della trasmissione che occupa la fascia pomeridiana di Rai 2, vale a dire “Detto fatto”, condotta in precedenza da Caterina Balivo.
Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa
Leggi qui -> Ilary Blasi, la grande paura per il figlio: la denuncia in pubblico
La bella presentatrice e attrice pugliese in passato ha inciso anche due singoli, intitolati rispettivamente “Look Into Myself” e “È più forte l’amore”, quest’ultimo in coppia con lo straordinario artista romano Fabrizio Moro.
In merito alla sua vita privata invece, Bianca è una donna alquanto riservata. Lei infatti, ha sempre preferito dividere il lavoro da quella che è la sfera personale, in modo da evitare qualsiasi tipo di gossip sul suo conto. Tuttavia sappiamo che è mamma di una figlia che si chiama Alice, nata dal matrimonio con il regista napoletano Dario Acocella. I due si sono sposati nel settembre del 2013, per poi separarsi qualche anno più tardi.
La Guaccero è sempre attivissima anche sui social network, in special modo sulla piattaforma digitale di Instagram dove gestisce un profilo seguito da quasi ottocentomila followers. Con loro condivide diversi contenuti, spesso e volentieri dal contenuto ironico. Anche di recente infatti, ha caricato una storia in cui si è mostrata in una condizione inedita.
La showgirl ha pubblicato un video all’interno del quale ha utilizzato un filtro particolare che simula il volto di una persona che si è sottoposta ad una chirurgia estetica piuttosto vistosa. I zigomi sono infatti incredibilmente alti e marcati, mentre le labbra sono talmente gonfie da renderla praticamente irriconoscibile. Oltre alle sue qualità artistiche, in questo caso Bianca ha mostrato di essere una donna autoironica e sempre pronta al gioco, ovviamente quando la situazione lo permette.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…