Raimondo Todaro e Francesca Tocca innamorati più che mai pronti per allargare la loro famiglia e regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Jasmine.
Raimondo Todaro è un ballerino ed un insegnante di Catania classe 1987. Cresce in provincia di Verona dove inizia a ballare, all’età di 5 anni, con il fratello Salvatore e capisce di essere appassionato di questo mondo. Ha inizio la sua carriera che lo porterà a prendere parte a molte competizioni internazionali importanti. È sufficiente pensare che è stato per 18 volte campione italiano di ballo in varie discipline.
Diventa un volto noto sul piccolo schermo nel 2005 quando è tra i maestri di Ballando con le stelle e vince in coppia con Cristina Chiabotto, diventando un punto fermo del programma fino al 2020. Lo troviamo anche in Tale e quale show (2018) e dal 2021 è insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 è sposato con Francesca Tocca che l’ha reso padre di Jasmine (2013).
Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno vissuto un anno e mezzo lontani, ma poi l’amore è tornato ad essere protagonista nelle loro vite con i due che hanno deciso di rendere noto di essere tornati insieme scambiandosi un bacio ad Amici.
Ora sono pronti a vivere una nuova fase del loro amore e sognano di regalare un fratellino o una sorellina alla loro Jasmine, come rivela Todaro: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.
Molti avevano scommesso in un ritorno di fiamma tra Todaro e la Tocca con il ballerino che racconta: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”.
Raimondo Todaro rivela come, nonostante la separazione e nuovi flirt per entrambi, lui e Francesca Tocca siano sempre rimasti in contatto anche per il bene della figlia, ma soprattutto perché erano molto legati.
L’episodio che li ha fatti riavvicinare è stato quando il ballerino è stato operato di appendicite: Francesca è sempre stata al suo fianco, senza mai abbandonarlo ed i due hanno riscoperto l’importanza di un legame che oggi è tornato ad essere più forte che mai.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…