Iva Zanicchi come non l’avete mai vista: a Verissimo su Canale 5 la cantante ed opinionista tv si lascia andare a confessioni piccanti sulla sua vita sessuale con suo marito.
Iva Zanicchi è una cantante italiana, attrice ed opinionista Tv. Nata in provincia di Reggio Emilia nella minuscola frazione di Ligonchio, oggi la Zanicchi ha 81 anni d’età, continua a fare musica ed è spesso in televisione. Raramente, però, l’avevamo sentita parlare in questi termini.
In effetti, la carriera di Iva Zanicchi molto raramente è stata oscurata dalle notizie di gossip, da storie amorose, tradimenti o paparazzate. La sua vita privata può riassumersi in un matrimonio e un fidanzamento: è stata sposata con Tonino Ansaldi dal ’67 all’85 e poi, dopo il divorzio, si è fidanzata con il suo attuale compagno Fausto Pinna.
Per il resto, tanta musica, tanti premi e grandi soddisfazioni: tra gli anni ’60 e gli anni ’70, all’apice del suo successo, vince tre volte il Festival di Sanremo, una volta da sola e le altre due in coppia prima con Claudio Villa e poi con Bobby Solo. Ha pubblicato ben 32 album musicali.
Negli scorsi anni ha avuto addirittura una breve esperienza politica tra le fila del centro-destra come euro-deputata al Parlamento europeo di Bruxelles. Anche per questo, forse, le sue dichiarazioni sulla vita sessuale hanno destato non poca sorpresa tra i telespettatori di Canale 5.
Tutto è accaduto nel salotto di Verissimo, la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin, dove Iva Zanicchi è stata ospite di recente. Nel corso della puntata, la Zanicchi ha parlato a lungo del suo rapporto con il produttore musicale Fausto Pinna, fino a rivelare i dettagli più intimi.
“Credetemi“, dice ai telespettatori guardando dritto in camera, “Il sesso lo possiamo fare a qualunque età. Il sesso è salute! Fare sesso è un po’ come mangiare, come bere, come andare a dormire“. Un vero e proprio appello a godersi la vita: “A qualsiasi età… chi può, faccia sesso!“.
Anche ad 81 anni, dunque, Iva Zanicchi ha deciso di non privarsi dei piaceri della vita. Lei, comunque, è cosciente della sua età ed ha chiuso il discorso con una simpaticissima battuta: “Certo, alla mia età è un attimo passare dal colpo di fulmine al colpo della strega, però va bene così, dai” ha concluso tra le risate generali del pubblico.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…