Che ci fa Justine Mattera con gli occhi neri e la faccia tutta piena di sangue? La showgirl italo-americana spaventa i followers su Instagram: ecco che cosa stava accadendo.
Justine Elizabeth Mattera è una showgirl nata a New York da una famiglia di origini italiane. Justine è un personaggio televisivo noto in Italia per aver lavorato come conduttrice, cantante e attrice in teatro e in televisione. Oggi ha 50 anni d’età, è sposata ed ha due figli.
La carriera di Justine Mattera in Italia inizia a metà degli anni ’90, quando si trasferisce nel nostro Paese per studiare. Inizia subito a lavorare come modella e cubista e ben presto incide una serie di brani musicali dance che la rendono famosa in tutta Europa.
La fama le permette di conoscere il conduttore televisivo Paolo Limiti (morto nel 2017): lui la lancia in televisione e alla fine si sposano. Il matrimonio tra Justine Mattera e Paolo Limiti, però, dura solo due anni. Nel 2009 la donna ha sposato il suo attuale marito Fabrizio Cassata, che ha 49 anni d’età e di lavoro fa l’imprenditore.
La coppia ha anche due figli: si chiamano Vivienne Rose e Vincent. Nel frattempo, la Mattera continua a lavorare in Tv: nel 2017 ha condotto “In viaggio con Justine” su Bike Channel e di recente è apparsa in una puntata di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” su Rai 1.
Ma come mai Justine Mattera si è mostrata con il volto ricoperto di sangue e gli occhi neri? Per scoprire cosa sta succedendo basta leggere la didascalia del suo post su Instagram, pubblicato qualche giorno fa. L’attrice si è truccata per festeggiare Halloween con i suoi figli e per l’occasione si è servita del lavoro delle make-up artist Nicoletta Malu e Veronica Danilovych.
Un giorno speciale, anche perché il 27 ottobre scorso sua figlia ha compiuto gli anni: riunita la famiglia, sono saliti sul treno che parte da Milano per andare a Gardaland, il famoso parco divertimenti sul lago di Garda: “Io adoro le montagne russe. Un giro sulle giostre basta per tornare a sentirsi di nuovo bambina“, confessa su Instagram.
A fine giornata, cena con torta e camera prenotata al Gardaland resort hotel, con tanto di stanze a tema e colazione inclusa. Una domenica speciale in famiglia, dunque: anche i bambini si sono truccati per la festa di Halloween, anche se la faccia piena di sangue di Justine mette davvero paura.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…