Dopo il flop di Star in the Star, Ilary Blasi pronta a tornare in tv: dove vedremo la showgirl?
Ilary Blasi è una conduttrice televisiva ed una showgirl di Roma classe 1981. Figlia di Roberto e di Daniela, debutta nel mondo dello spettacolo a soli 3 anni come protagonista dello spot Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Questo è solo l’inizio poiché poi prende parte a campagne pubblicitarie come Cicciobello, Renault, Fiat, Barila, Galbusera, Findus, Balocco ed Interflora. Da adolescente si avvicina al mondo dei fotoromanzi ed a 17 anni partecipa a Miss Italia.
Il vero successo arriva nel 2001 quando è una delle Letterine di Passaparola iniziando, così, la sua carriera. La troviamo alla conduzione di Top of the Pops, Che tempo che fa, Le Iene, CD: Live fino ad arrivare al Festival di Sanremo nel 2006. Poi è la volta del Grande Fratello Vip, mentre nel 2021 la troviamo al timone dell’Isola dei Famosi e di Star in the Star. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 2005 con Francesco Totti che l’ha resa madre di Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016).
Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Purtroppo, l’ultima avventura con Star in the Star non è stata molto proficua per la showgirl che ha visto il suo programma bloccarsi alla prima stagione. Nonostante questo, non si è persa d’animo e ne sta approfittando per dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia.
Tuttavia, c’è chi si chiede se a breve potremo vedere nuovamente la Blasi sui piccoli schermi o se, per il momento, farà un periodo di pausa. A parlare di Ilary Blasi ci ha pensato Maurizio Costanzo che, rispondendo ad una mail di una fan della Blasi preoccupata che altri volti possano rubarle il posto, ha affermato che: “Dubito che Canale 5 le tolga L’Isola dei Famosi che sotto la sua conduzione mi pare sia andata bene”.
In effetti Ilary è stata al timone dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed ha avuto un buon successo. Tuttavia, Costanzo vuole darle un importante consiglio: “Punterei a mettere in piedi un cast di veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare”.
Come abbiamo già detto, Ilary Blasi è stata la conduttrice di Star in the Star. La showgirl è stata impeccabile come sempre, ma purtroppo il programma non ha portato i risultati sperati poiché è stato visto dal pubblico come una falsa copia di Tale e Quale Show.
Tuttavia, Maurizio Costanzo è convinto che questa prova negativa non avrà nessuna ripercussione sulla vita professionale della Blasi che ormai è una professionista, ha una carriera solida alle spalle e conosce bene i suoi pregi ed i suoi difetti.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…