Michelle Hunziker ha confessato tutto. La conduttrice televisiva ha rivelato a “Verissimo” di aver dovuto affrontare la grave malattia: fino ad oggi non lo aveva mai detto a nessuno.
Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva, showgirl, attrice e cantante. Nata in Svizzera, ha ottenuto la cittadinanza italiana dal momento che vive in Italia da quando aveva 17 anni. Oggi la Hunziker ha 44 anni d’età, è sposata ed ha tre figli avuti da due matrimoni diversi.
Attualmente Michelle Hunziker conduce il talent-show “All together Now“, su Canale 5. In passato si è guadagnata la notorietà nazionale soprattutto grazie alla conduzione di “Striscia la Notizia“, sempre sulle reti Mediaset, in compagnia prima di Ezio Greggio e poi di Gerry Scotti. È stata anche imprenditrice per un marchio di integratori alimentari.
Ad oggi Michelle è sposata da circa 7 anni con Nicola Trussardi, erede del famosissimo brand di moda. La coppia ha avuto due figlie femmine, di nome Sole (8 anni) e Celeste (6 anni). La primogenita, invece, si chiama Aurora Ramazzotti (24 anni) ed è frutto del precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.
In passato ha destato particolare scalpore la notizia – diffusa dalla stessa Michelle Hunziker – che la conduttrice ha fatto parte di una setta tra il 2001 e il 2006: un’esperienza devastante che le ha quasi rovinato la vita. Anche per questo, ultimamente, ha iniziato a riferirsi alla sua uscita dalla setta come l’inizio di una “terza vita“.
Nessuno, però, era a conoscenza della malattia di Michelle Hunziker. Lei stessa ha deciso di tenerlo nascosto a lungo, salvo poi rivelarlo pubblicamente nel corso di un’intervista al programma televisivo “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin: “…Momenti difficili“, ha confessato Michelle raccontando ciò che è accaduto.
“Ho avuto il Covid-19, ma non lo sa nessuno. Ho deciso io di tenerlo segreto, ho voluto evitare di dirlo a tutti, non ho pubblicizzato la malattia“. Queste le parole di Michelle Hunziker, che ci ha tenuto anche a sottolineare come in quei momenti così difficili ad aiutarla ci sia stato anche Gerry Scotti, “l’unico a sapere che avevo il coronavirus“.
“Anche Gerry ha avuto il Covid e lui è stato molto peggio di me, se l’è vista brutta. Ci siamo fatti forza a vicenda in quel periodo, noi siamo molto amici oltre che colleghi tra quasi trent’anni“. Michelle per fortuna oggi sta benissimo: di recente si è anche tagliata i capelli, un gesto simbolico che vuole rappresentare anche una rinascita dopo i tempi complicati che ha dovuto affrontare.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…