Con una recente pubblicazione la bellissima attrice italiana ha riacceso le chiacchiere in merito alla sua vita privata. Scopriamo i dettagli
Ormai è diverso tempo che si parla di una presunta crisi tra la Chiatti e suo marito Marco Bocci. I due attori si sono sposati nellâestate del 2014 con una cerimonia che si è tenuta nella Basilica di San Pietro a Perugia.
Â
La trentanovenne insieme al noto attore è diventata mamma di due figli. Questi ultimi si chiamano Enea e Pablo, venuti alla luce rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Prima di unirsi a Bocci, Laura ha intrattenuto altre relazioni sentimentali con personaggi famosi, come quelle con Silvio Muccino, Francesco Arca e lâex giocatore di basket Davide Lamma.
Lâattrice questâanno è tornata sul set, prendendo parte alle riprese della commedia intitolata âAddio al nubilatoâ, diretto dal regista e sceneggiatore italiano Francesco Apolloni, visibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video.
Leggi qui ->Â Laura Chiatti e quella foto in intimo su Instagram: fan preoccupati
Leggi qui ->Â Barbara DâUrso, era il 2018, la corsa al pronto soccorso: retroscena mai rivelato
Per quel che riguarda il percorso professionale di Bocci, questâultimo è attivo come al solito sia sul grande che sul piccolo schermo. Mentre in tv ha partecipato di recente alla serie targata Rai âFino allâultimo battitoâ, nello stesso periodo è salito sul set cinematografico recitando nel film di Toni DâAngelo intitolato âCalibro 9â.
Uno dei motivi per cui si è arrivati a parlare di crisi tra lâattore e sua moglie è il fatto che di recente sono stati visti raramente insieme, ma probabilmente la causa potrebbe coincidere proprio con i tanti impegni lavorativi che hanno affrontato nellâultimo periodo.
Adesso però, ad alimentare certe voci è stato un post che la Chiatti ha pubblicato appena qualche ore fa sul suo profilo Instagram nella sezione dedicata alle storie. Lei, infatti, ha condiviso una foto in cui è immortalata al fianco di Riccardo Scamarcio, con lâaggiunta di una frase che recita: âIo che amo solo teâ.
Come ben ricordiamo i due attori hanno recitato nella pellicola di genere sentimentale ispirata al romanzo di Federico Moccia âHo voglia di teâ, allâinterno della quale hanno interpretato una coppia di innamorati. Tuttavia la verità è che Riccardo e Laura sono soltanto dei grandi amici, dato che il post che ha condiviso lâattrice era stato postato in precedenza da Luca Bianchini, regista del film che si intitola appunto âIo che amo solo teâ, dove anche in questo caso hanno vestito i panni di due fidanzati.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farĂ divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilitĂ di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…