Belen Rodriguez ha raccontato un episodio drammatico della sua gioventù. La sua vita e quella della sua famiglia distrutte da un accadimento terribile che ha condizionato per sempre il suo modo di stare al mondo.
Maria Belén Rodriguez Cozzani, nota a tutti come Belen Rodriguez, è una modella, attrice e showgirl argentina molto famosa in Italia. Nata a Buenos Aires nel 1984, oggi ha 37 anni d’età e due figli: il più grande, di nome Santiago e l’ultima arrivata, che si chiama Luna Marì, frutto di due relazioni diverse.
Ad oggi Belen è fidanzata con Antonino Spinalbese, un hair-stylist conosciuto due anni fa, con il quale ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì. L’altro bambino, invece, è nato dalla passata relazione di Belen Rodriguez con il ballerino napoletano Stefano De Martino: la coppia si era conosciuta nel corso dello show-televisivo “Amici” e nel 2013 era convolata a nozze, per poi separarsi due anni dopo.
La grande notorietà di Belen in Italia ha permesso anche ai suoi fratelli e sorelle di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Sua sorella Cecilia Rodriguez, showgirl e modella di 31 anni, fidanzata con Ignazio Moser, ha partecipato a diversi programmi televisivi nel nostro Paese. Anche suo fratello Jeremias Rodriguez è stato un volto noto del Grande Fratello VIP e dell’Isola dei Famosi.
La storia che Belen ha raccontato riguarda proprio il periodo della sua vita in cui viveva ancora in compagnia di Cecilia e Jeremias, a casa loro in Argentina. Una storia drammatica che la donna ha voluto condividere in un’intervista rilasciata a “Sette”, magazine di Repubblica.
Belen era ancora solo una ragazzina quando una sera, mentre rientrava a casa per le strade di Buenos Aires, un’automobile si è fermata accanto a lei e dalla macchina è sceso un uomo col passamontagna che le ha subito puntato una pistola alla testa: “L’uomo mi ha scaraventato a terra, ero terrorizzata“, confessa Belen.
La storia non finisce qui. Belen Rodriguez viene trascinata a casa sua e altri tre uomini armati e a volto coperto hanno fatto irruzione nell’appartamento dove lei viveva insieme alla sua famiglia: “Ci hanno distrutto la vita, si sono portati via tutto“. Una rapina in piena regola: “Io e tutta la mia famiglia siamo stati chiusi in bagno mentre loro rubavano in casa“.
Una storia drammatica, da brividi, che ha lasciato ferite aperte nel cuore della donna: “Vedermi puntare la pistola alla testa, a quell’età, è come se mi avesse rubato l’infanzia. Mio nonno è morto di infarto quel giorno“.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…