Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, finisce all’ospedale dopo un’ubriacatura d’alcool. La madre racconta l’episodio e la punizione drastica che ha inflitto a sua figlia.
Tutti conoscono Aurora Ramazzotti, per essere stata la prima figlia della coppia formata dalla conduttrice tv Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. La ragazza, nata nel 1996, è il frutto di un’unione durata solo pochi anni: i suoi genitori, infatti, si sono separati nel 2002, quando lei aveva solo 6 anni.
Oggi, invece, Michelle Hunziker si è legata a Nicola Trussardi, rampollo della famosa casa di moda italiana, e con lui ha avuto altri due figlie, Sole e Celeste. Da parte sua, Eros Ramazzotti è ancora single, anche se sulle riviste di gossip si vocifera di una sua nuova love story con la giovanissima modella Marta Deloglu Di Sorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros racconta dettagli piccanti su Michelle Hunziker
Aurora Sophie, dunque, è l’unica figlia di Michelle ed Eros, anche se le relazioni dei suoi genitori le hanno regalato qualche altra sorellina a cui badare. Chissà se la burrascosa esperienza dei suoi genitori ha influito, in qualche modo, sulla vivace adolescenza della giovane Aurora, che da ragazzina ha dato parecchio filo da torcere a sua madre.
È stata proprio Michelle Hunziker, infatti, a raccontare un episodio che l’ha particolarmente segnata nella sua esperienza di mamma. La conduttrice svizzera si è confessata in un’intervista alla rivista settimanale “Oggi“. Continua a leggere e scopri cos’è successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker: “Mio marito a letto è da 10 e lode”
All’epoca dei fatti, la giovane Aurora Ramazzotti era ancora un’adolescente, e quindi minorenne. Michelle Hunziker, invece, era in dolce attesa di sua figlia Sole e quella notte fu svegliata da una telefonata allarmante che la avvisava del fatto che sua figlia Aurora aveva perso i sensi per colpa dell’alcool.
La Hunziker ha raccontato alla rivista Oggi: “Ho subito pensato di farla portare dal suo medico pediatrico, anche perché era ancora minorenne. Vi dico solo che quando sono arrivata in ospedale mia figlia era attaccata ai tubi e all’elettrocardiogramma. Mi sono molto spaventata“.
Tutto è bene quel che finisce bene, però, e Aurora alla fine è stata rimessa in sesto ed è tornata a casa senza troppi danni. La mamma, però, non ci ha pensato due volte a metterla in punizione: “Le ho da subito impedito di vedere due persone che erano un’influenza negativa per lei“, racconta Michelle Hunziker. “All’inizio mi ha odiata, ma adesso mi ringrazia“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vibratore in casa: imbarazzo tra Aurora e Michelle
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…