La bellissima showgirl paraguaiana ha vissuto un dramma atroce causato dalla morte della figlia. Ecco la causa del tragico decesso
Nel 1998, quando aveva appena diciassette anni, la Galanti ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per alcuni importanti brand sulle passerelle più prestigiose in Europa e in America.
A partire dal 2006 ha intrapreso la carriera televisiva, lavorando prima alle riprese di “Stranamore” come valletta, e poi come co-conduttrice di “Scorie”. In seguito invece, Claudia è salpata verso l’Honduras per prendere parte alla settima edizione dell‘Isola dei Famosi. La showgirl è stata eliminata dopo circa un mese di permanenza, mentre la vittoria finale è spettata a Daniele Battaglia, figlio del noto chitarrista dei Pooh Dodi.
Dopo la sua esperienza nel reality show condotto all’epoca da Simona Ventura, la sud americana è stata invitata in diversi salotti televisivi, tra cui quelli di “Verissimo” e di “Domenica Live”.
Leggi qui -> Diletta Leotta a Istanbul da Can Yaman: profumo di fiori d’arancio?
Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta
La tragedia che ha devastato Claudia Galanti
In merito alla sua sfera personale invece, la modella si è fidanzata nel 2010 con Arnaud Mimran, importante imprenditore francese con cui ha messo al mondo tre figli, Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, nati rispettivamente nel 2011, nel 2012 e nel 2014, anno in cui lei ed il suo compagno si sono lasciati definitivamente.
Di lì a pochi mesi però, una vera e propria tragedia si è abbattuta sulla loro famiglia. La più piccola dei tre bambini infatti, è venuta a mancare improvvisamente, gettando i suoi genitori nello sconforto più totale. A svelare i motivi del decesso è stata proprio la Galanti, a seguito di alcune chiacchiere che si erano scatenate in quei durissimi giorni.
“La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. In quanto genitori è importante spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito ad accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”, queste le parole di Claudia concesse a “Vanity Fair”.
Con il passare degli anni la showgirl è riuscita parzialmente a superare la depressione da cui è stata assalita quando ha perso sua figlia, tuttavia il ricordo della piccola Indila le resterà per sempre ben impresso nella mente e nel cuore.