La figlia di Paolo Villaggio, parliamo di Maria Cristina, è finita praticamente sul lastrico dopo la morte del padre: ecco cosa è accaduto.
Paolo Villaggio è stato simbolo della comicità italiana con la sua indimenticabile imitazione di Fantozzi che ha praticamente catalizzato su di sé l’attenzione di una grande parte del pubblico tricolore e non solo.
Tra i tanti personaggi che l’hanno accompagnato troviamo sicuramente la ‘figlia’ nel noto film comico Fantozzi, il ritorno del 1996. La donna, che all’anagrafe è Maria Rosaria Maccà, sta sicuramente vivendo un momento particolare, dato da diverse problematiche che la vedono protagonista. Lei si è confidata alle colonne del Corriere della Sera: scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto quali problematiche sta vivendo.
Il cambiamento di Maria Cristina
L’attrice, che ha praticamente superato i 50 anni, ha dovuto nel passato lasciare Roma, andando a vivere in quel di Vicenza con la propria madre. “Vado avanti con i provini da remoto. Prima mi dicono: ci mandi un ‘self tape’, un auto registrazione, poi l’immancabile le faremo sapere”: Ha raccontato la stessa Maria Rosaria, che sicuramente dal punto di vista lavorativo non se la sta passando al meglio.
“Lavoro da quando a 15 anni trasportavo i pacchi in un magazzino di abbigliamento. Non ho mai chiesto nulla a mia madre. Mi sono sempre sostenuta da sola, lavoravo anche quando ero una studentessa dell’Accademia Silvio D’Amico”: questo il suo salto nel passato mentre ora le cose sono praticamente cambiate.
Approfondisci anche —-> Stefano De Martino, confessa il dramma orribile: “Siringhe, lacci emostatici…”
Leggi anche—> Paolo Brosio, la confessione drammatica: “Era andata a dargli il buongiorno, non respirava più”
Leggi anche—> Viola Valentino, il dramma del brutto male che l’ha colpita: “Bisogna operare d’urgenza”
Ecco ora cosa rischia
Continua però avanzando le sue problematiche “con i risparmi che ho accumulato negli anni, ma quanto può durare? Ho paura di finire sotto un ponte”.