Marisa di Martino è salita agli onori della cronaca per la sua relazione con Amadeus: scopriamo insieme nel tempo come è cambiata.
Amadeus è salito alla ribalta in particolar modo negli ultimi anni grazie alla conduzione magistrale di diverse trasmissioni televisive. In particolar modo non si può che menzionare Sanremo, dove è stato assoluto protagonista.
Un presentatore d’altri tempi che con Fiorello ha formato una coppia davvero particolare nell’ambiente televisivo, convincendo praticamente tutti. Ora, con il suo annuncio di non essere al timone di Sanremo 2022, ci si chiede cosa farà.
Passando invece alla vita privata, per lui c’è stata la relazione con Marisa di Martino, naufragata poi negli anni. Scopriamo ora la sua ex compagna cosa fa.
Ecco cose è diventata
Il loro sodalizio è durato ben oltre i 15 anni, prima della separazione. Le informazioni sulla donna sono davvero poche in circolazione, considerando che i due convolarono a nozze tanto tempo fa e soprattutto sono stati meticolosi nel nascondere le informazioni sulla loro relazione.
Il testimone della loro unione fu un personaggio noto ai più, parliamo in questo caso di Fiorello. I primi anni del matrimonio li hanno visti molto uniti, così che hanno dato alla luce anche una bambina. Nel corso della relazione poi sono subentrati diversi problemi che hanno portato i due ad allontanarsi. Nel 2007 poi la separazione, neanche troppo inaspettata potremmo dire.
Approfondisci anche —-> Stefano De Martino, confessa il dramma orribile: “Siringhe, lacci emostatici…”
Leggi anche—> Paolo Brosio, la confessione drammatica: “Era andata a dargli il buongiorno, non respirava più”
Leggi anche—> Viola Valentino, il dramma del brutto male che l’ha colpita: “Bisogna operare d’urgenza”
Marisa Di Martino ed il presente
Poche sono le indiscrezioni al riguardo, neanche Amadeus ha voluto aiutare gli ‘amanti del gossip’ al riguardo, portando grande rispetto alla sua ex moglie. Insomma, Marisa è praticamente avvolta da un mistero, così come il suo più recente passato, e a questo punto, possiamo affermare con grande certezza, lo sarà anche il prossimo futuro. Una donna misteriosa che ha preferito restare nell’ombra piuttosto che appropriarsi delle luci dello spettacolo.