Anche le relazioni di lunga data finiscono e, a quanto pare, questo è il caso della coppia formata da Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton. I due erano molto affiatati e si conoscevano da tantissimo tempo. Ma cosa è potuto succedere ad una coppia così ben assortita?
Deborah Compagnoni è una delle più grandi ex campionesse italiane di scii, famosa per aver vinto ben tre medaglie d’oro in altrettante diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali. È colei che ha vinto più volte nella storia dello scii italiano.
Ha eccelso nella disciplina dello slalom gigante, supergigante, nello slalom speciale e nella discesa libera. Ha inoltre vinto parecchi trofei gareggiando sia nella olimpiadi che nei campionati mondiali.
Nonostante i vari infortuni che ha avuto durante la carriera non si è mai persa di coraggio ed è sempre tornata in pista più in forma di prima. È una campionessa nell’anima e il suo grande talento le ha fatto meritare una targa col suo nome nella Walk of Fame dello Sport italiano a Roma, luogo dove vengono elogiati i maggiori ex atleti italiani che hanno avuto riconoscimenti internazionali.
Alessandro Benetton è un noto imprenditore italiano, figlio di Luciano Benetton e Maria Teresa Maestri. È presidente e fondatore di 21 Invest, società di investimenti con varie sedi in Italia e in Europa. Attualmente è anche membro della giunta di Confindustria.
Lui e Deborah sono insieme da quasi venti anni e sono sposati dal 2008, ovvero da ben 13 anni.
Recentemente sono giunte ai media le voci di una separazione che hanno sconvolto anche l’equilibrio familiare dei tre giovanissimi figli: Agnese di 20 anni, Tobias di 17 anni e Luce di 14 anni.
Le prime avvisaglie della crisi ci sono state sui social: sembra, infatti, che Alessandro pubblichi sempre foto con i figli ma che in queste non compaia mai la moglie. E questo ha fatto parecchio riflettere, considerato l’affiatamento della coppia in passato.
LEGGI ANCHE –> https://www.chesuccede.it/2021/07/21/sonia-bruganelli-rivelazione-sulla-malattia-della-figlia-ci-sono-state-delle-complicazioni/
LEGGI ANCHE –> https://www.chesuccede.it/2021/07/20/albano-prende-decisione-su-lorendana-lecciso-non-lo-faremo-piu/
LEGGI ANCHE –> https://www.chesuccede.it/2021/07/20/eros-ramazzotti-la-difficile-operazione-chirurgica-sara-una-notte-tosta/
Varie notizie trapelate dicono tutto e il contrario di tutto. C’è chi afferma che la coppia fosse in crisi già durante il lockdown, mentre qualcuno sostiene che sono già separati e che quindi la crisi sia stata interrotta da una vera e propria rottura.
Purtroppo nessuna voce è stata mai confermata né smentita, per cui non siamo a conoscenza della verità, data anche la grande riservatezza della coppia.
Attendiamo notizie più certe nel corso dei prossimi mesi.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…