Cristina è stata una delle protagoniste assolute di Vite al Limite. La sua storia ha emozionato i telespettatori ed è diventata quasi il fiore all’occhiello della trasmissione del Dott Nowzaradan.
Quando è arrivata in clinica, poco più che ventenne, il suo stato di salute versava in condizioni particolarmente critiche e preoccupanti. Cristina pesava infatti 327 kg e il suo peso aveva compromesso le sua capacità motorie e portato degli scompensi. In clinica hanno subito compreso la gravità della situazione e il dott Nowzaradan ha deciso di regalarle una seconda possibilità. Oggi Cristina è un’altra persona.
La ventenne ha cambiato stile di vita ed è riuscita addirittura a realizzare il suo sogno: è stata infatti ingaggiata da una casa di moda per taglie morbide. Recentemente ha dichiarato: “è incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale.
Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice”. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…