Brutto incidente per la nota opinionista di Maria De Filippi. Tina Cipollari vittima di un infortunio in casa
Una brutta disavventura quella capitata a Tina Cipollari, rimasta ferita in seguito a un incidente domestico. L’accaduto poteva avere conseguenze drammatiche per l’opinionista di Uomini e Donne che se l’è vista proprio brutta.
Stando alle dichiarazioni di un suo conoscente, la donna era intenta ai fornelli quando una goccia di olio bollente è schizzata, finendole sulla palpebra.
Grande spavento per la donna che è corsa subito in ospedale dove è stata medicata e le è stata applicata una benda all’occhio.
I fan della romana possono però tirare il fiato, visto che quanto successo, sebbene l’abbia spaventata non poco, tuttavia non è grave, come ha precisato l’amico: “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”.
Le immagini del volto del dating show sono state pubblicate sul settimanale Nuovo e hanno destato preoccupazione tra i suoi innumerevoli follower. Allarme rientrato, fortunatamente, e che la stessa showgirl ha commentato.
Raggiunta dai giornalisti del giornale, con la sua inconfondibile verve e simpatia ha così dichiarato: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo!”. Irrefrenabile Tina.
Nelle settimane scorse, come accaduto anche gli anni passati, si erano rincorse le voci che la volevano lasciare Uomini e Donne per trasferirsi col compagno Vincenzo in quel Firenze, dove lui ha un’attività di ristoratore.
I rumors erano partiti in seguito al suo saluto apparso un po’ malinconico durante l’ultima puntata del dating show e aveva messo sul chi va là gli spettatori più affezionati, in ansia all’idea di perdere il punto di riferimento del loro programma preferito.
–> Leggi anche Tina Cipollari: la notizia lascia i fan sconcertati. Non è la prima volta!
–> Leggi anche Tina Cipollari, chi è davvero il volto storico di Canale5?
Nulla di più sbagliato: la Cipollari è confermatissima per la nuova stagione 2021/2022 della trasmissione, così come il suo collega e amico Gianni Sperti e la silente opinionista ex Drive-In Tinì Cansino.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…