Periodo d’oro per Al Bano Carrisi, il noto cantante pugliese, dopo la bella notizia della gravidanza di Cristel, un’altra splendida notizia
Il Leone delle Puglie sta vivendo un’estate di impegni e belle novità, i riflettori sono puntati tutti su Al Bano Carrisi tra privato e una vita professionale inarrestabile.
Nonostante gli ultimi problemi legati al Covid, a causa dei quali ha dovuto addirittura sospendere dei concerti, a uno dei quali avrebbe dovuto assistere Vladimir Putin, e una querelle sulla sua eredità velocemente liquidata, il momento è comunque positivo per lui.
L’adorata figlia Cristel, avuta con Romina Power, a settembre lo renderà di nuovo nonno per la terza volta, dopo i nipotini Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Una notizia che ha confermato lui stesso, impaziente di comunicarla ai suoi fan e che lo ha reso colmo di gioia.
Da ieri ha un motivo in più per essere felice e orgoglioso, grazie a una collaborazione prestigiosa con uno dei gruppi musicali più significativi del panorama italiano.
Al Bano e Sud Sound System: esce Come l’Edera
E’ uscito ieri il nuovo singolo della band salentina che vede per la prima volta la partecipazione di Al Bano, un brano che festeggia i trent’anni dei Sud Sound System.
il pezzo è un inno alla rinascita e dal messaggio positivo, un omaggio alla loro terra. L’artista di Cellino San Marco si discosta dal suo classico stile e per la prima volta si accosta a delle sonorità reggae, con un risultato sorprendente.
“Negli ultimi anni tra i Sud Sound System e Al Bano è nata un’amicizia, che è culminata con questo brano” ha spiegato la band.
Il pezzo è un esplicito riferimento alla tenacia dell’edera che si fa spazio tra le crepe alla ricerca della luce, così l’uomo, in mancanza di contatto umano, riesce a darsi la forza con le proprie radici.
–> Leggi anche Al Bano Carrisi, arriva la confessione su Ylenia: “L’ho capito subito”. Clamoroso
–> Leggi anche Loredana Lecciso svela i rapporti con Al Bano: “Non è mai successo”
Il brano, che anticipa l’uscita del nuovo album dei SSS il prossimo autunno, destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021, va a scontrarsi direttamente con Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro che sta spopolando in tutte le radio.