Fabrizio Corona, arrivano 9 poliziotti in casa dopo la segnalazione dei vicini. Lo sfogo su Instagram: “Lasciatemi in pace”.
Nuovi guai con la Polizia per Fabrizio Corona, agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Milano, dopo la segnalazione da parte dei vicini.
Alle 3 di notte infatti, 9 agenti di polizia entrano in casa di Corona, perché chiamata dai vicini per schiamazzi notturni. La verifica della segnalazione è negativa, ma l’ex manager dei fotografi va allo scontro con gli agenti, mentre gli amici riprendono la scena.
La discussione tra l’ex manager dei fotografi e i poliziotti verte inizialmente sul fatto che gli agenti siano entrati in casa senza citofonare. Corona, inoltre, rifiuta di mostrare un documento di identità. Tutto a favore della videocamera, con le immagini che finiranno poi su Instagram.
Non c’è pace per l’ex fotografo dei vip che si sfoga dicendo: “Vergogna. Nove poliziotti armati in casa. Chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace. Sono stanco e non ce la faccio più. Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola”.
Il blitz è finito sul suo profilo Instagram dove Corona nella didascalia ha scritto: “1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti”
Ed è lungo lo sfogo di Corona sul social network, dove arriva anche a scrivere: “Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 poliziotti in casa armati, un plotone, pagato da noi contribuenti”.
–> LEGGI ANCHE Michele Merlo: i funerali e il gesto segreto di Maria de Filippi
–> LEGGI ANCHE Fedez, di nuovo nella bufera: guai grossi a causa del video “Mille”
Infine conclude: “Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi”.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…