Diletta Leotta fa impazzire il web con la sua borsa super griffata. Ma quanto costa? Scopriamo i dettagli.
E’ delle ultime ore l’indiscrezione che vede Diletta Leotta lontana da Dazn la prossima stagione. Sembrerebbe che la giornalista e conduttrice non abbia rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più la protagonista indiscussa dell’emittente.
La Leotta è tra i personaggi più trend del momento. Sempre alla moda, la bella conduttrice siciliana ama sfoggiare look che mandano in tilt i suoi tantissimi fan. Ma a rimanere a bocca aperta non è solo il pubblico maschile.
Il suo stile ed i suoi accessori di moda fanno sognare anche tantissime donne. L’ultimo suo gioiello che sta spopolando sul web in queste ore è una delle borse più amate del momento. Si tratta di una vera e propria sciccheria, griffata Dior, che sta facendo impazzire l’universo femminile.
Quanto costa la borsa Dior di Diletta Leotta?
E’ una delle ultimissime nate e create dalla maison Dior, con il nome di Lady D-Lite. Si tratta della rivisitazione moderna della Lady Dior, il modello più amato dalle donne di tutti i tempi.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultima versione rappresenta un omaggio ancor più esplicito a colei cui fu ispirata per la prima volta: Lady Diana.
La borsa si presenta interamente ricamata, in perfetto stile Dior, con tinte di colori e decori finemente variegati. Come appare nella foto mostrata in una delle sue ultime uscite pubbliche, che non ha lasciato indifferenti i fan: bella e raggiante, mentre sfoggia la sua Lady D-Lite.
–> Leggi anche Cristel Carrisi: novità sorprendenti per la figlia di Albano e Romina
–> Leggi anche Lutto a Masterchef: morto tragicamente a soli 49 anni
Un dettaglio importante che non passa inosservato è il prezzo: la cifra oscilla tra i 3600 euro e i 4000 euro, a seconda della personalizzazione che caratterizza il modello. Proprio questa cifra ha scatenato alcune polemiche tra i follower che hanno criticato, in un momento di crisi come quella attuale, il suo ostentare oggetti di valore. Aspetto che viene sottolineato per tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione.