Accoltellato in strada dopo una lite, ferito il 52enne rumeno. L’aggressore, di 38 anni, è stato rintracciato e denunciato per lesioni.
E’ successo ieri, intorno alle 16, in provincia di Roma e precisamente a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea.
Un uomo di 52 anni, di origine rumena, è stato accoltellato durante una lite in strada. L’aggressore è poi scappato.
Secondo una prima ricostruzione, tra i due uomini ci sarebbe stata una lite nata per futili motivi al culmine della quale il 38enne romano ha tirato fuori un coltello con cui ha colpito il 52enne all’addome, prima di allontanarsi a piedi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Marina di Tor San Lorenzo.
Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma con l’elisoccorso; fortunatamente le sue condizioni, che inizialmente sembravano molto critiche, si sono poi rivelate meno gravi. E’ stato infatti dimesso con una prognosi di 8 giorni.
I carabinieri hanno rintracciato il responsabile, un 38enne romano residente ad Ardea, che è stato denunciato per lesioni.
Accoltellato in strada dopo una lite, non sporge denuncia all’aggressore
Ancora incerti i motivi che avrebbero spinto il romano 38enne di Ardea, nella giornata di ieri ad accoltellare l’uomo di 52 anni in strada, davanti ai passanti.
Tra i due ci sarebbe stata una lite, trasformata poi in tragedia, di cui non si conoscono ancora i dettagli.
Da quanto si apprende però, al momento la vittima sembra non abbia voluto sporgere denuncia per l’accaduto.
–> LEGGI ANCHE Vedono un corpo nel fiume: uomo in condizioni disperate all’ospedale
–> LEGGI ANCHE Aggredisco un anziano in un parcheggio. Coppia arrestata dalla polizia
I carabinieri hanno comunque individuato e rintracciato l’aggressore che al momento dell’intervento della squadra era seduto ai tavolini di un bar sempre nella zona di Tor San Lorenzo. Identificato l’uomo, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate. Al momento il coltello non è stato ancora rinvenuto.