Stravolto il palinsesto di Cologno Monzese: via la D’Urso, arrivano due volti famosissimi a sostituirla. La strategia del Biscione
Piersilvio Berlusconi pare proprio pronto a far fare le valigie a una delle sue punte di diamante dell’intrattenimento. O, quantomeno, a ridurne gli spazi.
Le notizie trapelate in questi ultimi tempi, sembrano trovare pertanto conferma: a Barbara D’Urso rimane solo la fascia pomeridiana, con il suo Pomeriggio Cinque, super collaudato.
Stravolto invece il palinsesto domenicale, fino ad ora sempre nelle mani di Carmelita, con i suoi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.
La decisione presa dopo una stagione non proprio brillante e in grande fatica, che ha visto la chiusura anticipata del programma in prima serata.
Barbarella fa buon viso a cattivo gioco, anche se dai saluti finali durante l’ultima puntata del suo pomeridiano, seppur rinnovando l’arrivederci a settembre, pareva far trapelare delle novità, positive, in arrivo.
Cuccarini e De Martino pronti a guidare la domenica pomeriggio di Canale 5
Il loro arrivo è praticamente certo: saranno loro i padroni di casa del nuovo contenitore festivo della rete.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non si hanno molti dettagli su come sarà strutturato lo show, ma una notizia, importante, si sa: la produzione del nuovo programma sarà affidata alla Fascino di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che ha al suo attivo grandissimi successi: Amici, Temptation Island, Uomini & Donne.
L’idea di affiancare i due artisti pare sia spuntata dopo averli visti lavorare assieme durante il serale del talent, dove hanno mostrato buona intesa e grande affiatamento.
Il nuovo show andrà a scontrarsi direttamente con l’inossidabile Domenica In di Mara Venier e sostituirà, di fatto, Domenica Live della D’Urso.
Una grande occasione di riscatto per Lorella, dopo la querelle con Alberto Matano e l’addio tempestoso a La Vita in Diretta, ancora a giugno 2020.
–> Leggi anche Lorella Cuccarini: un nuovo clamoroso progetto all’orizzonte. Ecco di cosa si tratta
–> Leggi anche Alberto Matano e il nuovo palinsesto televisivo. Cosa accadrà?
Una riconferma, invece, per il ballerino napoletano De Martino, sempre più lanciato dopo i successi di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, in Rai.