Un centauro di 18 anni ha perso la vita in un brutto incidente. A nulla sono serviti i soccorsi, purtroppo le lesioni erano troppo gravi.
Un’altra giovane vita spezzata a causa di un tragico indicente, il ragazzo 18enne era di Noicattaro in provincia di Bari, si chiamava Davide Dell’Aglio, ed è morto durante la notte a seguito delle importanti lesioni riportate dopo l’impatto.
Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, forse per la troppa velocità, a nulla sono valsi i soccorsi.
Davide Dell’Aglio, 18enne centauro, ha perso la vita in un tragico incidente, ieri sera a Noicattaro (Bari). La dinamica dell’incidente è ancora un ipotesi ma il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter mentre usciva da un senso rotatorio, qui sarebbe caduto perdendo il casco e battendo violentemente la testa.
Il 118 intervenuto sul posto ha tentato di rianimarlo ma tutto è stato inutile, Davide è morto sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Triggiano coadiuvati dal pm Lanfranco Marazia.
-> LEGGI ANCHE MARIA DE FILIPPI COM’È DIETRO LE TELECAMERE? INDISCREZIONI SULLA CONDUTTRICE
-> LEGGI ANCHE TINA CIPOLLARI: LA NOTIZIA LASCIA I FAN SCONCERTATI. NON È LA PRIMA VOLTA!
Purtroppo nella zona in cui è morto il ragazzo non ci sono le telecamere per cui sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi appurati dai carabinieri, a ricostruire e fare chiarimenti sull’incidente. E’ stata disposta anche l’autopsia sul corpo della vittima.
Al momento si sa che il 18enne era solo e non vi sono altre persone coinvolte. Il paese è sotto shock così come la famiglia del ragazzo. Nessuno si sarebbe aspettato una tragedia simile, nessuno avrebbe pensato che Davide potesse morire così all’improvviso per una fatalità.
Purtroppo non è né il primo e non sarà l’ultimo. E’ importante prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida di un veicolo a due e a quattro ruote. Basta un attimo e tutto può cambiare in pochi secondi. Nessuno dovrebbe morire così.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…