Aka7even e Fedez, dopo la finale di amici il cantante napoletano fa la sua proposta sui social al rapper milanese. La reazione è inaspettata.
Aka7even è stato uno dei protagonisti indiscussi della ventesima edizione di Amici ed ora cavalca le classifiche con i suoi brani Mi Manchi e Loca.
Ospite di una live con Riccardo Dose, il giovane cantante è tornato a parlare del suo percorso nel programma e dei suoi sogni nel cassetto. Tra questi sogni c’è sicuramente quello di collaborare con Fedez, che il finalista di Amici aveva già conosciuto a X Factor 2017.
Aka7even infatti aveva partecipato al programma e non era riuscito a passare il turno proprio per colpa di Fedez che, dopo averlo eliminato, gli aveva però consigliato di ripresentarsi ai casting.
A distanza di alcuni anni, le strade dei due cantanti sembrano destinate a incontrarsi di nuovo.
Sull’onda del successo l’ex concorrente di Amici ha deciso di non perdere tempo e andare dritto al sodo.
Nelle ultime ore infatti su Twitter è comparso un post del ragazzo diretto al rapper milanese con la richiesta di un featuring. Ovviamente, non si è fatta attendere la replica di Fedez che inaspettatamente ha risposto subito in maniera positiva.
Al momento ancora nulla di certo, ma i fan sono esplosi con i commenti sotto il post.
–> LEGGI ANCHE Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: il trio che impazza sul Web. Le novità
–> LEGGI ANCHE Damiano dei Maneskin in un’intervista umilia la Francia. Querela in vista?
In fondo la collaborazione non sembra così remota, visto che all’epoca di X Factor Fedez aveva visto un grande potenziale nel giovane campano, esortandolo a tornare in un’altra edizione del programma.
Ed ad oggi molte cose sono cambiate, una su tutte il successo musicale di Aka7even, protagonista delle classifiche dei più giovani.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…