Tutto il paese è senza parole per la morte di due persone trovate morte in casa, si tratta di un omicidio-suicidio. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile.
La cittadina di Treviso è senza parole per la morte inaspettata di una donna ed un uomo, si tratta di suocero e nuora, che sono stati trovati privi di vita in casa.
La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 giugno 2021, a Spresiano. Gli inquirenti come prima ipotesi pensano sia stato un omicidio-suicidio.
I familiari sono molto turbati e le loro dichiarazioni serviranno alle forze dell’ordine per ricostruire la vicenda.
Il cadavere della donna, Bruna Mariotto di 50 anni, è stato rinvenuto in giardino mentre quello dell’uomo, Lino Baseotto di 80 anni, vicino al capanno degli attrezzi. Accanto al corpo è stato rinvenuto un fucile da caccia e per questa ragione gli investigatori ipotizzano un omicidio-suicidio.
L’anziano signore avrebbe prima sparato alla nuora e poi si sarebbe tolto la vita.
Ad avvisare il 112 sono stati un vicino ed un passante che avevano prima udito le grida disperate della donna 50enne e poi gli spari. Le indagini sono condotte dal Tenente Colonnello Ermanno Magistris, comandante della compagnia di Treviso coadiuvato dai militari della stazione del posto e dal magistrato Daniela Brunetti.
-> LEGGI ANCHE DENISE PIPITONE POTREBBE ESSERE VIVA. SPUNTA L’IPOTESI DI UN PATTO SALTATO
-> LEGGI ANCHE CERTIFICATO DIGITALE COVID: LE REGOLE PER VIAGGIARE ALL’ESTERO
In queste ore sono stati avviati gli interrogatori di parenti e conoscenti, la dinamica sembra piuttosto chiara: la donna 50enne è stata uccisa a colpi di fucile in giardino dopo una lite con il suocero 80enne che si è poi suicidato sparandosi un colpo di fucile alla testa nel capanno degli attrezzi. La causa probabilmente riguarda alcuni dissapori in famiglia.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…