Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti: nascondeva un grosso quantitativo di marijuana. I dettagli
Durante i controlli sul territorio di Sapri, i Carabinieri del Nucleo operativo hanno fermato, perquisito e arrestato un trentenne del posto. È successo sabato scorso, i Carabinieri avevano fermato, per un controllo volto al contrasto dei reati di larga diffusione in Sapri, un giovane di 30 anni.
Ad insospettire i militari dell’Arma sono stati proprio gli atteggiamenti del ragazzo, che è risultato fin dal primo momento agitato e nervoso. L’ispezione messa in atto dai carabinieri, inizialmente solo sulla sua persona, si è estesa anche all’autovettura che il trentenne stava guidando.
In seguito sono stati rinvenuti, nel vano portaoggetti, due tipologie di sostanze stupefacenti: marijuana (37 grammi) e hashish (0,8 grammi).
Successivamente i Carabinieri locali hanno deciso di proseguire i controlli anche nel domicilio del giovane. Ed è qui che avvenne la clamorosa scoperta: 12 contenitori colmi di ulteriori sostanze stupefacenti, quale marijuana. Il peso complessivo detenuto dal trentenne, tra foglie e infiorescenze, è pari a 36kg.
Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si svolta nella mattina del primo giugno. In tale occasione il Tribunale di Lagonegro ha convalidato l’arresto e il sequestro, rimettendo in libertà il trentenne.
LEGGI ANCHE -> BAR E RISTORANTI RIACCOLGONO I CLIENTI ALL’INTERNO DEI LOCALI
LEGGI ANCHE -> DAZN: SVELATO FINALMENTE IL NUOVO PREZZO DELL’ABBONAMENTO ALLA SERIE A
Restano in sospeso ulteriori accertamenti che verranno effettuati sul grosso quantitativo di marijuana sequestrato. Nello specifico verrà verificato il livello di thc e se vi erano le dovute autorizzazioni per coltivare legalmente la sostanza.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…