Due carabinieri erano impegnati in un inseguimento quando sono stati coinvolti in un frontale. L’impatto è avvenuto a Boscoreale, nel Napoletano.
Boscoreale (Napoli) – Due uomini, rispettivamente di 65 anni e 40 anni, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. I due soggetti, sono originari della città e già noti ai carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata.
A Terzigno, in via Carpiti, le forze militari hanno ricevuto la segnalazione di tre persone sospette. I presunti malviventi stavano scendendo da un’auto rubata tra l’altro, nella stessa mattina in località Boscotrecase. Non appena hanno avvistato l’auto dei carabinieri, i tre sospetti si sono dati subito alla fuga.
È iniziato un inseguimento durato qualche chilometro, terminato poi a Boscoreale. Il luogo del Napoletano, è stato teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolti anche i carabinieri. Due dei quali sono rimasti feriti
Uno dei tre malviventi che hanno tentato la fuga durante l’inseguimento da parte dei carabinieri di Torre Annunziata, manca ancora all’appello. Ci sono stati due arresti: due dei tre fuggiaschi, infatti, sono usciti con molta difficoltà dall’auto incidentata. Sono stati quindi fermati dalle autorità e arrestati.
Manca però il terzo uomo che è riuscito, per il momento, a far perdere le sue tracce. Ma qual è stata la dinamica dell’incidente frontale che ha visto coinvolti i carabinieri? Durante l’inseguimento, i malviventi erano seguiti da una pattuglia, ma si sono poi ritrovati un’altra auto delle forze dell’ordine in direzione opposta. La seconda auto dell’Arma era infatti sopraggiunta per assicurare i rinforzi agli altri colleghi, già impegnati nell’inseguimento.
–> Leggi anche NASCONDEVA UN CARICO DI MARIJUANA IN CASA: SCOVATO DAI CARABINIERI
–> Leggi anche GIOVANE AGGREDITO A MILANO PER UNA RAPINA: FERITO GRAVEMENTE ALLA TESTA
L’azione concitata però ha causato un impatto inevitabile. Il frontale, provocato dall’alta velocità delle vetture implicate, è avvenuto a Boscoreale in via Settetermini. Per i militari dell’Arma le prognosi sono di 30 e 15 giorni per i carabinieri coinvolti nell’incidente. Altri due militari avranno 15 giorni di prognosi, a seguito di ferite più lievi. Continuano ora le indagini per scoprire l’identità del terzo fuggiasco e il luogo in cui si nasconde. Gli altri due malviventi, usciti illesi dall’incidente, sono stati posti agli arresti domiciliari.
Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…
Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…
Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…